GOVERNO DELLE ATTIVITÀ

La complessità sempre più crescente dei processi di gestione dei servizi integrati ha richiesto l’adozione di una Centrale di Governo opportunamente strutturata e organizzata rispetto ai diversi contesti di applicazione.

I processi di gestione sono caratterizzati infatti da un’elevata complessità derivante da diversi fattori quali la varietà dei servizi, dei soggetti e dei ruoli coinvolti, la molteplicità degli spazi gestiti e delle loro funzioni, la quantità ed eterogeneità di impianti, strutture e tecnologie, la mole di informazioni di varia provenienza e destinazione.

Ai fini dell’efficienza dei processi, la Centrale di Governo della Hospital Service, struttura di coordinamento delle attività e di controllo degli interventi, nonché di gestione dei flussi informativi, persegue i due obiettivi fondamentali: il monitoraggio e l’integrazione dei diversi servizi.

FUNZIONI E RUOLO DELLA CENTRALE DI GOVERNO

Il nostro obiettivo è garantire il raggiungimento dei livelli prestazzionali prefissati e la successiva condivisione delle informazioni con il committente.

Il modello operativo della Hospital Service comprende diverse attività tra cui: