LA SOCIETÀ

la societa

La Hospital Service, presente in modo capillare su tutto il territorio nazionale, opera principalmente nel settore del lavanolo e della sterilizzazione.

Con oltre 10 anni di esperienza, è il partner ideale a cui affidare un’ampia gamma di servizi di supporto all’attività sanitaria.

Lavanolo, sterilizzazione dello strumentario chirurgico, kit sterili per la sala operatoria in tessuto tecnico riutilizzabile (TTR), fornitura di tessuto non tessuto ( TNT), materasseria: la Hospital Service è in grado di svolgere una pluralità di servizi assicurando alle strutture sanitarie la possibilità di concentrare risorse e attenzione sul proprio “core business” ovvero il nursing e la cura della persona assistita.

Non dei semplici fornitori, ma qualcosa in più: un partner innovativo, affidabile, professionale, capace di supportare la Struttura Sanitaria nella costante crescita verso l’eccellenza.

La conoscenza approfondita dei singoli servizi specialistici unita ad una lucida visione d’insieme consentono di affiancare il cliente nella ricerca delle migliori soluzioni, per ottenere, al contempo, maggiore efficacia ed importanti risparmi economici nell’organizzazione dei servizi. Con, in aggiunta, la “comodità” di poter contare su un unico interlocutore per una pluralità di servizi.

Ogni nuova soluzione viene capitalizzata per favorire un processo di continua innovazione. Ogni bisogno è analizzato e condiviso in partnership con il cliente.

Il know how, espresso dalla professionalità dei tecnici, dalla continua attività di ricerca e sviluppo e dall’impiego di metodologie d’avanguardia, fa della Hospital Service, ad oggi, un partner in grado di soddisfare ogni esigenza dei suoi clienti, nel rispetto dei tempi e con un elevato standard qualitativo.